Premio Amec 2016 – Lifting glutei senza protesi

Giovane, caparbio, referenziato, professionale ed estremamente affermato: Stiamo parlando del Dott. Andrea Bonanno, simbolo dell’eccellezza della chirurgia plastica italiana, che ancora una volta è stato capace di tenere alto l’onore e l’eccellenza della chirurgia Italiana nel mondo nel corso della serata degli Oscar della Chirurgia e della Medicina Estetica, tenutasi a Parigi!

 

Per la prima volta nel mondo un chirurgo riceve questo riconoscimento, non in una, ma in due categorie in due anni consecutivi: 2015 chirurgia del Viso, 2016 chirurgia del corpo. L’anno scorso un’innovativa tecnica di rimodellamento delle labbra denominato “Modified Nasal Lip Lift” e quest’anno una tecnica straordinaria di Lifting dei glutei “Buttlift without prothesis”. Un risultato straordinario che porta il Dottor Bonanno a pieno titolo, ad appena 33 anni, ad essere il più giovane talento italiano ed europeo nel campo della chirurgia plastica.
“Essere arrivati fin qui è per noi un vero onore, aver concorso con colleghi di tutto il mondo è stato molto emozionante e ricevere questo riconoscimento mi rende felicissimo”, afferma il Dottor Bonanno a poche ore dall’ottenimento dei premi.

 

Lo stesso, oltre a dimostrarsi estremamente talentoso, si mostra altamente altruista e riconoscente verso il suo team; ringraziando tutti coloro che lavorano e sudano con lui giornalmente. “in particolare dedico alla persona che ogni giorno rende migliore il mio lavoro e la mia vita, Ylenia”, questa è la frase che più ci ha colpito e che denota una grande umiltà e riconoscenza del dottore verso i propri collaboratori.

 


Caratteristiche intervento

Durata Intervento : 2,5 ore
Tipo di anestesia : locale
Degenza : da zero a un giorno
Post Operatorio : 10 giorni
Ritorno al quotidiano : 15 giorni
Risultato finale : 2 mesi


Ci congratuliamo anche noi con il dottori Bonanno per questo ennesimo traguardo, attendendo il prossimo successo che siamo certi si presenterà con la costanza che lo contraddistingue.