Cantopessi a Bergamo

La Cantopessi a Bergamo è un lifting alla palpebra inferiore atto a migliorare l’estetica dei vostri occhi eliminando la pelle in eccesso senza modificare la forma del proprio occhio.Spesso questo intervento viene praticato in associazione ed integrazione di una blefaroplastica.

  • Durata Intervento : Un’ora
  • Tipo di anestesia : Locale, con blanda sedazione
  • Degenza : Nessuna, l’intervento si svolge in regime ambulatoriale
  • Post Operatorio : Medicazione dopo 24 ore ed asportazione dei punti dopo 5 giorni
  • Ritorno al quotidiano : Dopo due o tre giorni
  • Risultato finale : Dopo 30-45 giorni
Catopessi

La Cantopessi è un intervento di chirurgia estetica che serve a fissare l’angolo esterno dell’occhio. Spesso viene utilizzata in associazione alla blefaroplastica quando si ipotizza la possibilità di un eccessivo cedimento della palpebra inferiore dopo asportazione della pelle. Contrariamente a ciò che molti sostengono la cantopessi non alza l’angolo laterale dell’occhio, se non provvisoriamente. Le incisioni vengono eseguite sotto le ciglia, in modo da poterle nascondere nel miglior modo possibile,  e a livello del bordo laterale della palpebra inferiore.  L’intervento è praticamente indolore e i risultati sono di un vero lifting delle regione.

Il risultato della cantopessi è, in genere, permanente.

I punti vengono rimossi dopo 4-6 giorni e da questo momento è possibile ricominciare a truccarsi. Le incisioni cutanee devono essere protette dalla luce solare diretta con uno schermo solare o un occhiale scuro per circa tre mesi. Dopo 5-10 giorni dall’intervento è di norma ripristinabile la normale vita di relazione.

L’intervento di cantopessi

L’intervento di cantopessi  serve a fissare l’angolo esterno dell’occhio. Contrariamente a ciò che molti sostengono la cantopessi non alza l’angolo laterale dell’occhio, se non provvisoriamente. Le incisioni vengono eseguite sotto le ciglia, in modo da poterle nascondere nel miglior modo possibile,  e a livello del bordo laterale della palpebra inferiore.  L’intervento è praticamente indolore e i risultati sono di un vero lifting delle regione. Il risultato della cantopessi è, in genere, permanente.

Quanto costa una cantopessi?

Il costo di un intervento di cantopessi non è elevato, considerando il beneficio immediato che se ne trae dal punto di vista estetico.

Il costo può variare a seconda dell’importanza del problema, e se si deve optare per una cantopessi associata ad una blefaroplastica superiore, inferiore, o di entrambe.

Può compilare la scheda qui sotto, e verrà immediatamente contattata per approfondire  i contenuti del problema da affrontare e fissare una visita con il dottor Andrea Bonanno.

In base all’intervento scelto, ne definiremo insieme il costo, cercando di incontrare le Sue esigenze.

Contattaci per qualsiasi informazione


Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio tramite e-mail di comunicazioni informative.