Dott.ssa Federica Maragno

Responsabile Marketing

Concluse le scuole superiori, decide di proseguire quella che potesse essere la sua crescita nel campo linguistico ed economico. Durante questi 3 anni, trascorsi all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha avuto la possibilità di approfondire materie che riguardassero il marketing e il merchandising.

Così, una volta sostenuto l’esame di laurea a pieni voti, ha deciso di inscriversi al corso di laurea magistrale in economia e mercati globali, dove ha avuto la possibilità di approfondire e consolidare le sue conoscenze in tale capo, cosa che le ha dato la possibilità di svolgere il lavoro del quale si occupa: la promozione e il marketing legato alle attività commerciali.

Il percorso, oltre a concretizzare i suoi desideri, ha contribuito ad accentuare le sfumature del suo carattere, facendola diventare, in maniera crescente, una persona sempre più caparbia, dinamica, tenace ed estremamente precisa e puntuale, la quale ha ben delineati gli obiettivi da raggiungere, sempre con il sorriso.