Lifting glutei Torino

Il lifting a Torino ai glutei è un intervento estetico atto a migliorarne l’aspetto. E’ possibile intervenire chirurgicamente sull’estetica dei glutei, modellandoli e migliorandoli, ottenendo l’effetto di un vero e proprio lifting.

Nel caso in cui si abbia un buon trofismo si potrà procedere unicamente riempiendo i tessuti attraverso la tecnica del lipofilling

  • Durata Intervento : 2,5 ore
  • Tipo di anestesia : locale
  • Degenza : da zero a un giorno
  • Post Operatorio : 10 giorni
  • Ritorno al quotidiano : 21 giorni
  • Risultato finale : 2 mesi
Lifting ai glutei

Il passare del tempo e la conformazione genetica fanno si che i glutei possano perdere tonicità, definizione e modificare le proprie dimensioni.

Solamente attraverso esercizi fisici mirati ed una dieta scrupolosa è possibile fronteggiare questo problema; in molti casi invece si rende necessario un intervento chirurgico per poterlo risolvere.

E’ possibile intervenire chirurgicamente sull’estetica dei glutei, modellandoli e migliorandoli, ottenendo l’effetto di un vero e proprio lifting.

Nel caso in cui si abbia un buon trofismo si potrà procedere unicamente riempiendo i tessuti attraverso la tecnica del lipofilling.

Il lipofilling consiste nel prelevare il tessuto adiposo, filtrarlo attraverso metodiche avanzate ed immediatamente dopo infiltrarlo nelle zone che appaiono svuotare, come in questo caso potrà essere fatto nella porzione superiore dei glutei che dovremmo riempire e far sporgere maggiormente.

Se nella regione glutea fosse presente un rilassamento dei tessuti cutanei si dovrà procedere con un vero e proprio lifting gluteo, intervento che consiste nello spostare più in alto i tessuti caduti e nella contemporanea rimozione dell’adipe e della cute in eccesso.

Questa procedura crea delle cicatrici nella porzione più alta dei glutei che saranno poi coperte dagli slip o dal costume.

Questi interventi sono eseguiti in anestesia locale con sedazione od in anestesia generale e richiedono il ricovero di una notte.

Quanto costa un lifting ai glutei?

Il costo di quello che può essere definito un intervento di lifting ai glutei è variabile a seconda della tecnica ritenuta idonea.

Può compilare la scheda qui sotto e verrà immediatamente contattata per approfondire  i contenuti del problema da affrontare e fissare una visita  con il dottor Andrea Bonanno.

In base all’intervento scelto, ne definiremo insieme il costo, cercando di incontrare le Sue esigenze.

Contattaci per qualsiasi informazione


Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per l'invio tramite e-mail di comunicazioni informative.