Lifting sopracciglio Torino

Il lifting a Torino del sopracciglio è un intervento chirurgico plastico atto a migliorare l’estetica del viso ed insieme alla blefaroplastica migliorano l’estetica degli occhi e della fronte

  • Durata Intervento : Un’ora, un’ora e mezza.
  • Tipo di anestesia : Locale, con blanda sedazione
  • Degenza : Nessuna o al massimo un giorno; l’intervento si svolge in regime ambulatoriale
  • Post Operatorio : Medicazione dopo 24 ore ed asportazione dei punti dopo 7 giorni
  • Ritorno al quotidiano : Dopo uno o tre giorni
  • Risultato finale : Dopo 15-30 giorni
Rinoplastica

Il lifting del sopracciglio è una procedura ben nota nella chirurgia plastica, utilizzata soprattutto per ripristinare un look più giovane e rinnovato per la zona sopra gli occhi. Il lifting delle sopracciglio apre i vostri occhi dandovi uno sguardo meno severo e stanco. Il lifting del sopracciglio viene effettuato mediante delle incisioni di massimo cinque centimetri, eseguite a livello della regione dell’attaccatura dei capelli. Attraverso un’accurata esplorazione, i muscoli della regione vengono suturati e viene asportata una piccola porzione di pelle, effettuando un incisione che sarà praticamente invisibile dopo qualche mese. I risultati sono paragonabili a quelli del botox ma, al contrario di tale trattamento, gli effetti  durano per un periodo variabile da otto a dieci anni, dando comunque un effetto naturale ed armonico.

I punti vengono rimossi dopo 4-6 giorni e da questo momento è possibile ricominciare a truccarsi. Le incisioni cutanee devono essere protette dalla luce solare diretta con uno schermo solare o un occhiale scuro per circa tre mesi. Dopo 5-10 giorni dall’intervento è di norma ripristinabile la normale vita di relazione.

L’intervento al sopracciglio

Per ripristinare un look più giovane e rinnovato per la zona sopra gli occhi può essere utile l’intervento al sopracciglio. Il lifting delle sopracciglio apre i vostri occhi dandovi uno sguardo meno severo e stanco. Il lifting del sopracciglio viene effettuato mediante delle incisioni di massimo cinque centimetri, eseguite a livello della regione dell’attaccatura dei capelli. Attraverso un’accurata esplorazione, i muscoli della regione vengono suturati e viene asportata una piccola porzione di pelle, effettuando un incisione che sarà praticamente invisibile dopo qualche mese. I risultati sono paragonabili a quelli del botox ma, al contrario di tale trattamento, gli effetti  durano per un periodo variabile da otto a dieci anni, dando comunque un effetto naturale ed armonico.

Quanto costa un lifting del sopracciglio?

Il costo di lifting del sopracciglio non è elevato, considerando il beneficio immediato che se ne trae dal punto di vista estetico.

Il costo può variare a seconda dell’importanza del problema, e se si deve optare per lifting del sopracciglio associato ad una blefaroplastica superiore, inferiore, o di entrambe.

Può compilare la scheda qui sotto e verrà immediatamente contattata per approfondire  i contenuti del problema da affrontare e fissare una visita con il dottor Andrea Bonanno.

In base all’intervento scelto, ne definiremo insieme il costo, cercando di incontrare le Sue esigenze.

Contattaci per qualsiasi informazione