Riconoscimento per la Tecnica di Ringiovanimento del Volto

Anche quest’anno è iniziato alla grande per il Dott. Andrea Bonnano e la sua equipe, che ancora una volta tornano in Italia con grandi riconoscimenti a livello mondiale.
Ci riferiamo alla sua partecipazione all’Amec, uno dei più importanti congressi mondiali dedicati alla medicina chirurgica ed estetica, al quale ogni anno vi prendono parte più di 10.000 specialisti provenienti da più di 120 paesi del mondo.
Tale evento, di portata ed importanza mondiale, si svolge ogni anno in paesi differenti e si sviluppa in sessioni di approfondimento su varie tematiche, tenute da luminari del settore e in premiazioni riconosciute a professionisti di spessore che si sono distinti per il loro lavoro innovativo e straordinario.
Quest’anno l’importante congresso si è tenuto a Montecarlo, dove sabato 22 settembre 2018, il Bonanno ha ricevuto un importante riconoscimento in quanto ha raggiunto il tetto del mondo chirurgico per aver ideato una tecnica innovativa di ringiovanimento del volto, basata sul lipofilling e minifilling praticata su pazienti di mezza età.
Ricordiamo che il Dott. Bonnano ha collezionato per molti anni di fila vincite importanti in tale manifestazione: nel 2015 per un’innovativa tecnica di rimodellamento delle labbra denominato “Modified Nasal Lip Lift”, nel 2016 per una tecnica straordinaria di Lifting dei glutei “Buttlift without prothesis”, nel 2017 presentando due casi entrambi vincenti: il primo che verteva sulla chirurgia del naso e il secondo che consisteva in una speciale ed innovativa tecnica microinvasiva di Lifting del Viso; quest’anno con una moderna procedura di ringiovanimento del volto.
Si può dire che anche questo settembre è iniziato alla grande per il nostro chirurgo, che ancora una volta non manca a tenere alto l’onore e l’eccellenza della chirurgia Italiana nel mondo.