Silhouette Soft Trapani

Con Silhouette Soft a Trapani è possibile raggiungere degli ottimi risultati, simili a quelli di un intervento di lifting, ma con un effetto immediato ed un costo decisamente inferiore.

Questo trattamento è un’innovazione tecnologica che offre alle donne quello che nessun altro ha mai offerto in un modo così semplice: un viso ridefinito, volume ripristinato e rughe ridotte grazie ad un trattamento di 30 minuti in studio medico, per un risultato fino a 18 mesi!

  • Durata Intervento : 30 minuti
  • Tipo di anestesia : locale
  • Degenza : zero
  • Post Operatorio : zero
  • Ritorno al quotidiano : dai 5 ai 7 giorni
  • Risultato finale : un mese
Silhouette Soft

Questo trattamento è consigliato per uomini e donne 30+ che desiderano contrastare in modo efficace i segni dell’invecchiamento, che non vogliono sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica e che cercano risultati reali e naturali.
E’ possibile ridisegnare il contorno viso, rimpolpare guance e zigomi, sollevare il contorno esterno delle sopracciglia donando maggiore apertura agli occhi, ridare tonicità alla cute del collo.

Con Silhouette Soft è possibile raggiungere degli ottimi risultati, simili a quelli di un intervento di lifting, ma con un effetto immediato ed un costo decisamente inferiore. Il trattamento ha altresì effetti rigeneranti del collagene, con il vantaggio di non essere un trattamento definitivo, che permette al paziente di abituarsi gradualmente e serenamente al cambiamento, nonchè di correggere e modificare eventuali microdettagli.

Silhouette Soft® è prodotto negli Stati Uniti ed è sottoposto a rigorosi controlli sanitari; la sua creazione è il frutto di 6 anni di esperienza nella sospensione con suture mediante coni utilizzati nella chirurgia ricostruttiva e cosmetica, ed è l’unico prodotto nel mercato dell’estetica a raggiungere due azioni combinate:

  • Un effetto lifting non appena viene applicato, per un primo risultato immediato
  • Un effetto rigenerante, per risultati progressivi e naturali

L’acido polilattico (PLA), il componente principale di Silhouette Soft®, è un polimero noto in campo medico già da molti anni. Tale polimero è particolarmente biocompatibile, oltre ad essere completamente biodegradabile. Quando la sutura è stata effettuata, l’acido polilattico agisce sugli strati cutanei più profondi e stimola naturalmente la produzione di nuovo collagene. Questa azione, che continua nel tempo, aiuta ad aumentare il volume delle aree rilassate e recupera l’uniformità del viso in modo graduale e perfettamente naturale.

E’ adatto per tutti i tipi di pelle: studi clinici hanno dimostrato la sua negatività ai test di reazione allergica.

Non è richiesta alcuna particolare preparazione prima del trattamento Silhouette Soft®.

La sua applicazione richiede circa 30 minuti in studio medico, con una piccola anestesia locale.  Non è necessaria alcuna incisione, dato che il filo in PLA viene inserito utilizzando un ago molto fine.  Una volta che la sutura è stata effettuata, il medico esercita una leggera pressione del tessuto per poi ridisegnarlo manualmente e ottenere l’effetto lifting desiderato. Possono essere trattate contemporaneamente più zone del volto, ed è possibile abbinare Silhouette Soft® a filler e tossina botulinica.

Come con qualsiasi altro trattamento cosmetico, potrebbe comparire del leggero rigonfiamento, arrossamento o contusione, che tuttavia scompariranno in pochi giorni. Talvolta si notano delle piccole rughe sulla pelle che scompaiono molto rapidamente.

Raccomandazioni per un buon recupero:

  • Durante la settimana successiva non sottoporsi a interventi dentistici ed evitare qualsiasi trattamento estetico
  • Evitare tutti gli sport da contatto per le prime settimane
  • Dormite di preferenza in posizione supina
  •  In caso di dolori il medico prescriverà un leggero antidolorifico

A partire dalla terza settimana potrete riprendere gradualmente a svolgere tutte le normali attività, compresa quella sportiva.

Il risultato, un primo effetto immediato, uno più apprezzabile già dopo le prime tre settimane, sarà definitivamente raggiunto a distanza di circa un mese per migliorare poi progressivamente.

Quanto costa un trattamento Silhouette Soft?

Il costo di un trattamento è estremamente contenuto rispetto ad un intervento di lifting del viso, ed è variabile a seconda dell’entità e delle zone da rimodellare.

Può compilare la scheda qui sotto e verrà immediatamente contattata per approfondire  le Sue necessità e fissare una visita con il dottor Andrea Bonanno.

In base al trattamento scelto, ne definiremo insieme il costo, cercando di incontrare le Sue esigenze.

Contattaci per qualsiasi informazione