Video Nasal Lip Lift

Il nasal lip lift (cheiloplastica modificata) è un piccolo intervento ambulatoriale che consente di modellare le labbra rendendole, senza aumentarne le dimensioni più armoniche ed eleganti.

  • Durata Intervento : 45 minuti.
  • Tipo di anestesia : Locale, con eventuale blanda sedazione
  • Degenza : Nessuna o al massimo un giorno; l’intervento si svolge in regime ambulatoriale
  • Post Operatorio : Medicazione dopo 24 ore ed asportazione dei punti dopo 7 giorni
  • Ritorno al quotidiano : Dopo uno o tre giorni
  • Risultato finale : Dopo 15-30 giorni

L’intervento di Nasal Lip Lift

L’intervento consiste, mediante una tecnica adattata proprio dal Dottor Bonanno (primo in Italia ad eseguire questo trattamento),  nel rimodellare i tessuti cutanei e sottocutanei in maniera tale che tramite punti di ancoraggio e le cicatrici diventeranno invisibili dopo qualche mese. I punti vengono rimossi dopo 4-6 giorni e da questo momento è possibile ricominciare a truccarsi. Le incisioni cutanee devono essere protette dalla luce solare diretta con uno schermo solare. Dopo 7-10 giorni dall’intervento è di norma ripristinabile la normale vita di relazione.

Quanto costa un Nasal Lip Lift

Il costo di del Nasal Lip Lift  non è elevato, considerando il beneficio immediato che se ne trae dal punto di vista estetico.

Può compilare la scheda qui sotto e verrà immediatamente contattata per approfondire  i contenuti del problema da affrontare e fissare una visita con il dottor Andrea Bonanno.

In base all’intervento scelto, ne definiremo insieme il costo, cercando di incontrare le Sue esigenze.

Contattaci per qualsiasi informazione